Risposta accesso atti
Oggetto: Commissione emissioni impianti.
Buongiorno Consigliera,
Come condiviso nella seduta consigliare del 22/12/2015
l'amministrazione del Comune di Spilamberto ha coinvolto l'azienda
Frantoio Fondovalle in un tavolo di confronto in merito agli odori di
bitume percepiti nel territorio di San Cesario, e manterrà informati i
Consiglieri in merito alle varie attività del tavolo di confronto
attraverso le sedute di 3" Commissione presentando stati di avanzamento,
invitando tecnici e/o referenti dei soggetti coinvolti in base agli
argomenti riferiti all'oggetto e inseriti all'ordine del giorno.
Le
date delle 3" Commissioni sono già state fissate, e l'ordine del giorno
di queste conterrà periodicamente aggiornamenti in base agli stati di
avanzamento delle attività indirizzate dal tavolo tecnico creato nel
mese di febbraio e che ha visto in data 22 febbraio il primo confronto
plenario (Comune di Spilamberto, il Comune di San Cesario, ARPAE, AUSL e
il Frantoio Fondovalle) .
La durata delle attività ha un orizzonte temporale di 3-4 mesi.
Non sono previsti ad oggi incontri con i consiglieri diversi dalle 3"
Commissioni che si terranno nel periodo di esecuzione delle attività.
Eventuali diverse modalità di condivisione o confronto, promosse dai
diversi soggetti interessati, potranno essere eventualmente intraprese
in futuro, ma non hanno a che vedere con le modalità interne al
Consiglio Comunale di Spilamberto, annunciate ai Consiglieri che ne
fanno parte in data 22 dicembre e ad essi nello specifico indirizzate.
Distinti saluti.
Spilamberto, lì 04.04.2016
Assessore delegato f.to Fabrizio Nardini
Nessun commento:
Posta un commento