La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

martedì 19 giugno 2012

COSA ABBIAMO CHIESTO
COSA CI E' STATO RISPOSTO

Si può notare che i primi due punti della risposta, in realtà non sono una risposta essendo già una premessa nella nostra domanda. Il terzo punto è una conseguenza logica: se il Comune di Spilamberto non possiede DIRETTAMENTE azioni di Hera S.p.A. è ovvio che non può partecipare DIRETTAMENTE all'assemblea dei soci. Nella nostra richiesta è evidente che eravamo già a conoscenza che il socio che avrebbe potuto partecipare è HSST e non il Comune di Spilamberto. Quindi ancora una non risposta.
Il "ci risulta" presuppone che NON ci sia stata consultazione tra il rappresentante di HSST all'assemblea dei soci di Hera S.p.A. ed i soci che partecipano ad HSST, quindi anche Unione Terre di Castelli e di conseguenza Comune di Spilamberto.

Siamo quindi punto e a capo. Non sappiamo cosa pensa la nostra Amministrazione Comunale riguardo i super stipendi dei manager Hera: scopo principale della nostra richiesta.

Qualcosa in più si è potuto ascoltare ieri sera al Consiglio Comunale. Ad esempio, il nostro Sindaco ha affermato che altri manager percepiscono molto di più.. Vi invitiamo quindi a vedere il video del Consiglio Comunale che sarà presto on line.

Nessun commento:

Posta un commento