La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

mercoledì 16 aprile 2014

GRAZIE A TUTTI

Il MoVimento 5 Stelle di Spilamberto chiuderà la raccolta firme sabato 19 aprile.
 Come ogni lista che si voglia presentare alle elezioni comunali, anche il MoVimento 5 Stelle ha dovuto raccogliere le firme necessarie.
 
Il gruppo di attivisti, i candidati a sindaco e consiglieri ci tengono a ringraziare tutti i sottoscrittori, i dipendenti comunali che hanno aiutato per la modulistica, il bar che li ha ospitati, i consiglieri e gli assessori che si sono resi disponibili ad autenticare le firme dei sottoscrittori durante i banchetti e gli aperitivi di raccolta firme.
 
Il MoVimento 5 Stelle di Spilamberto ringrazia anche i consiglieri che di fatto non hanno saputo dividere il loro ruolo istituzionale di consiglieri dalla campagna elettorale negando la loro disponibilità ad autenticare le firme.
 
Il M5S ringrazia anche gli eventuali "fotografi" e "controllori" rassicurando che tutte le firme raccolte sono state raccolte in presenza di un autenticatore e, nel caso venissero dubbi sui manifesti giallo fluorescente che pubblicizzano la serata sui rifiuti del 27 aprile, presenti al banchetto, si può stare tranquilli:  il MoVimento 5 stelle ha ovviamente pagato la tassa per le affissioni.
 
Il 25 aprile 2014 inizierà ufficialmente la campagna elettorale.

Il MoVimento 5 Stelle come d'abitudine seguirà tutte le regole e denuncerà eventuali irregolarità, sempre come d'abitudine.
 
Ringraziando nuovamente chi ha reso possibile il raggiungimento del numero necessario di firme, invitiamo tutti gli spilambertesi ad informarsi e, il 25 maggio 2014, ad andare a votare

Nessun commento:

Posta un commento