La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

lunedì 24 aprile 2017

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI.



OGGETTO: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI.                                 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI                                   
Visto il Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali (D.Igs. 18.8.2000, n. 267);
Visto lo Statuto dell'Unione Terre di Castelli;
Visto il Regolamento del Consiglio dell'Unione Terre di Castelli;
CONVOCA
in seduta ordinaria di prima convocazione il Consiglio dell'Unione di Comuni Terre di Castelli, presso la Sala Consiliare del Comune di Vignola per il giorno:
GIOVEDI' 27 APRILE 2017 ORE 20.30
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1.     APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
2.     LINEE PROGRAMMATICHE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI 2017-2019: INTEGRAZIONE.
3.     STATO PATRIMONIALE - RICLASSIFICAZIONE DELLE VOCI AL 31/12/2015 E APPROVAZIONE DEI SALDI INIZIALI AL 01/01/2016.
4.     APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2016.
5.     CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONTESE E L'UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITA' DI SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE ANNO 2017. APPROVAZIONE.
6.     CONVENZIONE TRA L'AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI MODENA E L'UNIONE TERRE DI CASTELLI PER LE ATTIVITA` DI SOSTEGNO ALLA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIO - SANITARI DEL DISTRETTO DI VIGNOLA PER GLI ASPETTI GIURIDICI INERENTI LA TUTELA DI MINORI — ADULTI E ANZIANI. 2017-2018.
7.     MOZIONE: "INDICAZIONE ALLA GIUNTA DI INSERIRE IL -CONTROLLO DI VICINATO- TRA LE LINEE PROGRAMMATICHE E DI ATTIVARLO SU TUTTI I TERRITORI DELL'UNIONE", PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DAVIDE PISCIOTTA DEL GRUPPO CONSILIARE "CENTROSINISTRA PER LE TERRE DI CASTELLI", PROT. N. 13.334 DEL 03.04.2017.
8.     ORDINE DEL GIORNO: "MINNITI AI SINDACI: ORA AVETE I SOLDI PER ASSUMERE VIGILI", PRESENTATO DAI CONSIGLIERI FILIPPO GIANAROLI E FIORELLA ANDERLINI DEL GRUPPO CONSILIARE "MOVIMENTO 5 STELLE UNIONE TERRE DI CASTELLI", PROT. N. 13.465 DEL 03.04.2017.
In base al vigente Regolamento del Consiglio, si comunica che i fascicoli delle proposte iscritte all'ordine del giorno sono depositati dalla data odierna presso gli Uffici della Struttura Affari generali - Servizio Segreteria generale dell'Unione e presso gli Uffid delle Segreterie generali dei singoli Comuni aderenti l'Unione a disposizione dei Sigg.rì Consiglieri. Per la consultazione di eventuali documenti non inclusi nei fascicoli si prega di contattare in tempo utile la Struttura Affari Generali (059777733 — Giuliana Graziosi).
Il Presidente del Consiglio dell'Unione f.to Ropa Federico

Nessun commento:

Posta un commento