La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

giovedì 27 luglio 2017

consiglio comunale di lunedì 31 luglio

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 7

è convocato il Consiglio Comunale in Seduta Ordinaria di prima convocazione per il giorno
LUNEDI’ 31 LUGLIO 2017 – ORE 20:30
presso lo Spazio Eventi Famigli – Viale Rimembranze n. 19
per trattare gli argomenti iscritti in Ordine del Giorno.
Il Sindaco
UMBERTO COSTANTINI
ORDINE DEL GIORNO
1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 12.06.2017.
2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E/O DEL PRESIDENTE.
3. ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
4. RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DI EDIFICIO COMMERCIALE DELLA DITTA LIDL ITALIA S.R.L. SITO IN COMUNE DI SPILAMBERTO, VIA PILAMIGLIO 26 CON REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE LUNGO VIA VIGNOLESE NEL TRATTO COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON VIA PILAMIGLIO E L'INTERSEZIONE CON VIA TASSONI- PERMESSO A COSTRUIRE IN DEROGA AI SENSI DELLA L.R. 15/2013 E S.M.
5. DOMANDE E INTERVENTI DEI CONSIGLIERI.
6. INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA IN CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DEL GRUPPO “MOVIMENTO 5 STELLE”, SIGG. ANDERLINI E ORI, AD OGGETTO: “RENDERE IL COMUNE DI SPILAMBERTO VIRTUOSO”.
7. MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI FORTE MAURIZIO E MALMUSI ALBERTO, AD OGGETTO: “MODIFICA DEGLI ARREDI URBANI IN PIAZZA TRENTO TRIESTE”.
8. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CAPIGRUPPO MORSELLI NICCOLO’ E FORTE MAURIZIO, AD OGGETTO: “PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI SPILAMBERTO”

Nessun commento:

Posta un commento